venerdì 25 agosto 2017

ALL’OMBRA DEL COLOSSEO – Antonio Giuliani e vizi e virtù del nostro essere italiani

Così come il buon vino, Antonio Giuliani, con il trascorrere del tempo, acquista un sapore e un gusto ancora maggiori, portando in scena uno spettacolo di qualità, capace di evidenziare la bellezza della nostra nazione, ripercorrendo vizi e virtù del nostro essere italiani.
Non mancano riferimenti al rapporto tra donna e uomo, raccontando con estrema comicità, e senza mai cadere nella volgarità, le reazioni maschili ad alcune caratteristiche femminili (e viceversa).
La nevrosi, la capacità straordinaria di modificare gli atteggiamenti a seconda degli eventi, l’irriverenza giustificata nelle regole imposte, un occhio attento alla quotidianità, mettono in risalto la crescita di un artista.
Inoltre, la recitazione incalzante e frenetica, collocano senza dubbio Antonio Giuliani nei gradini più alti dell’originalità e del panorama comico italiano.
Questa è solo una parte dell’intervista. Domenica 27 Agosto su queste pagine, potrai ascoltare la versione completa oltre a numerosi contenuti speciali. Torna a visitarci o ascolta #inViaggioConlaRadio

Nessun commento:

Posta un commento