martedì 1 dicembre 2015

Tentazioni, il Romanzo di Argeta Brozi. Ascolta l'intervista

Argeta Brozi
Ylenia ha venticinque anni ed è già profondamente delusa dagli uomini. Non crede più nell'amore e non ha alcuna fiducia nel genere maschile. Proprio per questo decide insieme alla sua amica Laura di prendersi una rivincita: sedurre i fidanzati delle ragazze che si rivolgono a lei per mettere alla prova la fedeltà dei loro uomini. Comincia tutto come un gioco eccitante, condito da un pizzico di pericolo e spregiudicatezza, ma Ylenia non tarda a rendersi conto che chi scherza col fuoco rischia di bruciarsi... E poi c'è Brian. Un incontro casuale, praticamente amore a prima vista.
Ylenia tenta con tutte le proprie forze di ignorare i suoi sentimenti, per evitare l'ennesima delusione, ma l'attrazione è tale che non riesce a resistergli.

Un viaggio tra le pagine di un libro, "TENTAZIONI" (New Compton Editori), scritto dalla giovane Argeta Brozi, scrittrice e direttore della Butterfly Edizioni.
Ai nostri microfoni ci parla del libro, della sua passione per la scrittura, del desiderio di mettersi sempre in gioco con una premessa: non è lei la protagonista del libro.

<Ascolta>



Nessun commento:

Posta un commento