lunedì 16 gennaio 2017

Che disastro di Commedia… ma il divertimento è assicurato

Prendete una compagnia di giovani attori allo sbaraglio, una scenografia che non sta in piedi, un regista senza talento né esperienze, una prima attrice vittima di svenimenti , un modello che vuol far l’attore a tutti i costi, una direttrice di scena che si improvvisa attrice , e fategli recitare un giallo di serie B, con una trama sconnessa, battute indicibili e un finale senza senso.
Aggiungete porte che non si aprono,scene che crollano, oggetti di scena che scompaiono e ricompaiono come e dove non dovrebbero e gli attori che come se nulla fosse continuano a dire eroicamente le loro battute. I disastri si accumulano in un crescendo senza controllo, e così il divertimento del pubblico.
Tutto questo è “CHE DISASTRO DI COMMEDIA” grande successo londinese delle scorse stagioni , in scena quest’anno contemporaneamente in 5 capitali europee, Roma compresa dove è in scena al teatro greco fino al 22 gennaio.
Gli attori sono straordinari, si muovono con tempi precisi. Si ride dall’inizio alla fine. Lo spettatore viene immediatamente coinvolto.
Una commedia che anche i bambini a partire dai tre anni possono vedere.
Come dire? Lo spettacolo è un vero disastro (e non vi sveliamo il finale), ma il divertimento e le risate fino alle lacrime agli occhi sono garantite

Cast: Stefania Autuori Alessandro Marventi. Marco Zordan, Gabriele Pignotta, Gianluca Ramazzotti, Yaser Mohamed, Viviana Colais e Luca Basile.
CONTENUTI MULTIMEDIALI
Intervista ad Alessandro Ramazzotti, Viviana Colais e Luca Basile <Ascolta qui>
(da Io Parlo alla Radio del 16 gennaio 2017)

Nessun commento:

Posta un commento