sabato 4 novembre 2017

Stereochemistry, quando la musica aiuta a comprendere i valori della nostra vita

Un vero e proprio viaggio musicale e di vita con Stereochemistry, cantautrice jugoslava, italiana di adozione, berlinese per scelta. Il suo nuovo singolo “Echo Love“, tratto dall’ultimo Harlequin EP” si apre con disinvoltura verso il tabù della morte, accompagnato da un video musicale etereo e magico, diretto dall’artista e fotografo berlinese Alexander Klebe.
Un viaggio per riscoprire l’importanza dei rapporti e valori umani oltre i confini della vita e della morte, percepita più come una transizione che come una fine: così come l’eco continua a cantare tra le montagne, anche dopo che il suono iniziale si è spento, così anche le nostre anime risuonano con l’amore per le persone care, quando non ci sono più.

E la scoperta che il dolore e la perdita possono insegnarci le cose più belle. Il brano è dedicato ai figi di Karla, persi durante la gravidanza, e a tutti i “genitori invisibili” – coloro che hanno avuto il privilegio di scoprire l’amore per un figlio in arrivo, ma non il privilegio di tenerlo tra le braccia.
Ascolta l’Intervista <clicca qui> (da #InviaggioconlaRadio del 22 ottobre 2017)
Guarda il video

Nessun commento:

Posta un commento